Giorno 12 settembre 2022 l’assemblea soci dell’Associazione I Tetti Colorati rinnova il Consiglio direttivo, dopo un triennio di intenso lavoro che ha rappresentato anche una grande crescita per l’associazione iblea, con l’aumento dei soci lavoratori, dei dipendenti e dei collaboratori, ma anche delle progettualità e di servizi realizzati e avviati per rispondere ai bisogni del territorio in cui opera. Un periodo, faticoso sì, ma premiato da ottimi risultati, dalla costituzione di partenariati significativi e dal consolidamento dei rapporti di rete. La crescita porta a maturazione il lavoro di anni, assiduamente sostenuto dall’impegno degli storici membri del direttivo e di tutta la squadra associativa.
Dopo la presentazione di alcuni dati su quanto realizzato o promosso, e il conseguente dibattito, si procede alla nomina del consiglio direttivo, accogliendo la proposta di ritornare a una composizione a cinque, secondo quanto previsto dallo Statuto.
I soci riconfermano la Presidente Valentina Distefano e la Vicepresidente Elisa Occhipinti, il Tesoriere ed il Consigliere, rispettivamente i soci fondatori Giovanni Scribano e Domenico Leggio.
Riconosciuto l’impegno di socio di lungo periodo nonché primo dipendente dell’associazione, si aggiunge al direttivo, con la carica di Segretario, Emiliano Amico: affiancherà la Presidenza nelle pratiche amministrative e di reportistica.
Con un rinnovato impegno verso gli ultimi, l’assemblea dei soci ribadisce l’importanza strategica della comunicazione, per l’informazione e il coinvolgimento di sostenitori e stakeholder.
Ecco rivolgerci, quindi, ai nostri sostenitori e a chi ci legge online. Daremo nuova spinta alle nostre attività comunicative, su persone e storie, progetti, risultati e proposte, iniziative da realizzare, insieme per una maggiore coesione ed equità sociale.
Un saluto molto colorato a tutti voi!
I soci dell'ass. I Tetti Colorati Onlus